Faq - Violia shop online

Faq

Come faccio ad acquistare un prodotto?

Ordinare un prodotto è molto semplice, segui i seguenti passaggi per fare il tuo acquisto.
Naviga sul sito e scegli il Prodotto che preferisci e che desideri comprare. Dopo aver cliccato sul prodotto ed essere entrato nella pagina dell’articolo, scegli l’eventuale variante e/o taglia nel menù a tendina affianco all’immagine e clicca su “Aggiungi al carrello”.
Quando avrai aggiunto al carrello ciò che ti interessa, puoi effettuare il pagamento. Clicca sull’immagine del carrello in alto a destra dello schermo per vedere il riepilogo degli articoli selezionati, dove potrai ancora modificare i dettagli se lo desideri.
Non preoccuparti se a questo punto non dovessi vedere le informazioni di spedizione aggiornate per il tuo Paese, non sei ancora alla pagina del checkout.
Puoi scegliere la spedizione o la possibilità di ritare la merce in negozio. Una volta effettuata la scelta, per procedere all’acquisto ed accedere al checkout clicca su “Concludi ordine”. 
Ti verrà chiesto l’indirizzo di spedizione e i dettagli per la fatturazione, il tuo indirizzo email per inviarti il tracking della spedizione e un numero di telefono per agevolare la consegna. Nella pagina di conferma troverai il riepilogo dell’ordine con i prodotti che riceverai.
Assicurati di scegliere accuratamente perché il metodo di spedizione selezionato non può essere modificato successivamente. L’ultimo passaggio è la scelta del metodo di pagamento. Seleziona il metodo di pagamento che desideri usare e, quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, clicca su “Effettua Ordine” in fondo alla pagina.

PER I PRODOTTI PERSONALIZZATI NON È PREVISTO IL RESO.

Dove trovo le condizioni generali di vendita?

Per qualsiasi informazione sulle condizioni di vendita, politica dei resi e gestione dei dati, clicca qui

Come contatto il negozio?

Per info e contatti clicca qui

Instagram

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto